in

Caterina Balivo Instagram, ‘inedita’ alla finale di Salsomaggiore: gambe lunghissime nel body da Miss

Dall’album dei ricordi (Instagram) di Caterina Balivo ecco spuntare una foto ricordo del tutto eccezionale: era il 1999 e una giovanissima mora partenopea dai capelli lunghi si presentava alla finale di Miss Italia a Salsomaggiore per concorrere come aspirante reginetta d’Italia. Non è cambiata tanto da allora, e ha avuto il piacere di condividere quell’esperienza ancora una volta con il pubblico, che non ha risparmiato complimenti e stima nei confronti di ciò che era e di ciò che oggi è diventata. Lo ha fatto in occasione di una puntata di Vieni da me naturalmente dedicata alle Miss.

Caterina Balivo Instagram, grande entusiasmo per la foto di 20 anni fa

“Oggi in diretta a Vieni da me puntata di Miss. – scrive Caterina sul proprio account Instagram[…] E guardate cosa mi ha mandato la mia mammina da Aversa??? Questa foto scattata a Salsomaggiore il giorno della finale di 20 anni fa”. Approdata al concorso come Miss Amarea Moda Mare Campania, la Balivo riesce a guadagnare il terzo posto, ma – dicono in molti – “Per noi quell’anno hai vinto tu Cate”. Bella oggi come allora, Caterina si mostra sorridente sfoggiando lunghissime gambe nel costume intero celeste coperto dalla fascia. I lunghi capelli incorniciano il viso ma l’espressione della Balivo è tale e quale.

“Bona eri e bona sei rimasta”

“Il tempo per te sembra essersi fermato dolcissima donna”, notano i followers di Caterina nel commentare l’immagine risalente a 20 anni fa. “Fascino da vendere”, “Chilometrica”, “Una delle poche che è rimasta tale e quale”. E ancora: “Sei una bomba”, “La miss più bella”, “Bona eri e bona sei rimasta”, “Sempre bella!! Ieri, oggi, domani”. “E ciaone al mondo”, nessuna sfida per i fan contro la regina. “Cateee ma tu un calendario??? Un milione di copie vendute minimo!!!”, la incita qualcuno. E non si fa mancare nemmeno la nota di Selvaggia Lucarelli che, con la sua verve ironica, chiosa: “’Sei ancora una bella donna’ te l’hanno già scritto?”.

Leggi anche —> Fabiola Cimminella Instagram, sensualità ‘disarmante’ nel body in pizzo color carne: «Tu m’incanti!»

Elisabetta Canalis Instagram, orlo inguinale per il mini dress, gambe da favola: «Straripante!»

Sara Affi Fella Instagram, jeans strappati e lato B in bella mostra: «Spaziale!»