in

Caterina Balivo Instagram, mini abito e tacchi alti: «Gambe spettacolari!»

La bellissima e simpaticissima conduttrice di Rai 1, Caterina Balivo, ha deciso di deliziare tutti i suoi followers con una sua foto in versione Babbo Natale. Il post su Instagram di Caterina Balivo è piaciuto moltissimo a tutti quanti. La showgirl ha descritto così il suo scatto: «Domenica di regali di Natale… e voi come siete messi? Vi siete portati avanti come me e vi manca poco per terminare oppure confidate nello shopping di oggi?? Raccontatemi tutto!» Per i suoi ammiratori è stato impossibile concentrarsi sulle domande di Caterina, perché le sue curve mozzafiato strette nel mini abito hanno completamente catturato la loro attenzione.

Caterina Balivo

Leggi anche –> Caterina Balivo Instagram, “tutte quelle gambe in mostra”: «Che contorsioni per non farla vedere!»

Caterina Balivo Instagram: seducente in babydoll

Grazie alla sua versione da Babbo Natale sexy, Caterina Balivo su Instagram ha realizzato tutti i sogni dei suoi ammiratori. Nello scatto la bella Caterina è stata immortalata mentre, con indosso un mini abito rosso tutto scintillante e un paio di tacchi vertiginosi, trasporta diversi pacchi regalo. Un’immagine sensualissima che ha lasciato tutti quanti senza fiato. Una cosa in particolare ha attirato lo sguardo dei suoi ammiratori: le sue gambe chilometriche sono a dir poco perfette. Infine, il suo sorriso smagliante ha illuminato la giornata di tutti quanti. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di messaggio. Caterina ha ricevuto una marea di complimenti.

La reazione dei followers

La bellissima Caterina Balivo in versione Santa Claus ha davvero accesso la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Wow Caterina sei bellissima in queste foto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei tu il regalo più bello». Un follower monello le ha detto: «Che bonazza!» I complimenti per Caterina sono stati infiniti: «Creatura divina» e ancora: «Sei splendida!» La showgirl non risulta mai volgare: «La tua semplicità ti rende fantastica!» Infine, un fan ha commentato: «Giuro di fare il bravo se mi porti i regali così!»

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, provocante in lingerie “natalizia”: «Cosa volete trovare sotto l’albero?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri incinta? Le foto del pancino sospetto della moglie di Luca Zingaretti

shaila gatta instagram

Shaila Gatta Instagram fisico da Schwarzenegger, addominali esagerati: «Mai visto muscoli così»