in

Caterina Balivo Instagram, pigiama succinto che ‘toglie il sonno’: «Sempre più femmina»

Caterina Balivo Instagram: dai consigli per il buon sonno a quelli sul look in camera da letto! La conduttrice napoletana alterna sui social scatti che la ritraggono al lavoro, nello studio di Vieni da me e/o dietro le quinte, ad altri relativi alla sua vita privata. Dopo la foto sul letto in cui, raggiante mostra le sue gambe toniche e rivela il suo segreto per avere un viso sempre luminoso e giovane, arriva il post sui pigiami … sexy.

Ed è lei ad indossarne uno viola, in seta: top scollato e micro pantaloncino, la sensuale 39enne, amatissima dal pubblico, siede sul top lavabo del bagno, ride e chiude gli occhi. Ritratta di profilo, lascia intravedere una coscia. Insomma, una foto tremendamente sensuale ma vestita di allegria. Questa la didascalia che accompagna le due foto in sequenza: «Ma quanto è bello lasciarsi avvolgere dall’abbraccio del pigiama?! Lo ammetto: per me il pigiama non ha rivali 😜🥰 E oggi su #caterinasecrets vi porto alla scoperta dei 5 pigiami top da tenere nell’armadio (trovate il link nelle stories)».

Come sedurre con un pigiama? Caterina lo dimostra in queste foto piene di bellezza e totalmente prive di volgarità. E su Instagram la bella Caterina proprio in queste ore ha annunciato la “fuga d’amore” con il marito Guido Maria Brera in programma per il week end appena iniziato. Con una tazzina di caffè in mano spiega di avere programmi per il fine settimana. E scrive: «Mi preparo al weekend, vi confesso che questi prossimi giorni farò una mini fuga con il mio amore… e voi? Programmi per il weekend?». 

Leggi anche: Martina Stella Instagram, in ginocchio sul letto in intimo ‘micro’: fisico strabiliante! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nathaly Caldonazzo mai stata con Troisi? Il nipote: «Il grande amore di mio zio è stato solo uno»

Shaila Gatta incidente bollente nei camerini di Striscia la notizia: «Attenta che si vede tutto!»