in

Caterina Balivo Instagram, nuovo scatto bollente: «A Natale siete tutte più… B(u)one!»

«Finalmente è arrivato il Natale anche qui a “Vieni da me”. Ma quanto sono contenta?!», recita così l’ultimo post su Instagram di Caterina Balivo, la mora conduttrice partenopea da due anni al timone del programma di successo di Raiuno, ispirato al ‘The Ellen DeGeneres Show’. Felice per l’arrivo delle feste la presentatrice si è fatta immortalare al centro dello studio davanti all’albero addobbato con tanto di regali in basso. Ovviamente i fan non si sono concentrati tanto sul clima natalizio, quanto piuttosto sull’outfit della 39enne, che vanta un fisico pazzesco.

«Una dea», Caterina Balivo incanta su Instagram: «A Natale siete tutte più… B(u)one!»

La foto audace ritrae Caterina Balivo con indosso una blusa rossa a fantasia, abbinata ad una gonna a vita alta color argento. A completare il look un paio di décolleté e una collana, accessorio quest’ultimo, a cui la presentatrice non sa davvero rinunciare. Forme pericolose quelle di Caterina Balivo, chiaro esempio di bellezza mediterranea. E i fan sono rimasti conquistati: «A Natale siete tutte più… Bone!», «Outfit stupendo… Sei bellissima», «Dea splendida», «Stupenda», «Semplicemente spettacolare…», «Quanto mi piaci? Sei pure simpatica», solo per citarne alcuni. Lo scatto ha ricevuto finora 8mila like, una cifra destinata a crescere in maniera esponenziale, considerando il seguito che vanta sui social la 39enne.

Una copia di Barbara D’Urso? Follower divisi sull’argomento

In basso al ritratto natalizio qualche follower si è sentito di esprimere alcune considerazioni sulla trasmissione, che ha visto oggi due ospiti, Giampiero Mughini e Miriana Trevisan. L’opinionista tv, noto juventino doc, che non ha peli sulla lingua, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alba Parietti, la quale si è sentita di telefonare in diretta per replicare. Beh, come spesso accade in questi casi, il popolo del web si è diviso: da una parte i sostenitori dello scrittore, dall’altra quelli della showgirl. A detta di alcuni nel corso dell’intervista a Mughini Caterina Balivo è stata un passo indietro, sottotono, come già era accaduto con Vittorio Sgarbi qualche puntata fa. Un atteggiamento che pochi hanno digerito: «Caterina sei bella, brava e simpatica… Ma potevi evitare di invitare Mughini», «Non sentirti meno di Mughini…» e ancora «La D’Urso incombe…». Eh già, secondo alcuni utenti la 39enne starebbe diventato una “copia” della conterranea Carmelita. Chi ha ragione?

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo accusata da Striscia la Notizia di essersi rifatta: arriva la sua risposta

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini a “Vieni da me” attacca Alba Parietti: lei inviperita telefona in diretta

Nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, la foto natalizia è rovente: «Ma che temperatura hai in casa per stare così…»