in

Caterina Balivo Instagram: scollatura provocante e veletta in testa, ma… «Vogliamo vedere di più»

Non si accontentano mai i followers di Caterina Balivo che, su Instagram, sembrano essere come in crisi d’astinenza. L’ultima immagine della conduttrice di RaiUno è “Spettacolare”, ma nonostante tutto non basta. I più esigenti vorrebbero di più. «È tanto tempo che volevo dirtelo», cantava Riccardo Cocciante. E i fan della Balivo lo dicono senza problemi: “È troppo tempo che non ci mostri i piedini! Possiamo sperare per oggi?”. I piedi della Balivo, sempre oggetto di desiderio da parte dei feticisti, mancano ai più affezionati che, quasi, contano i giorni tra un’‘apparizione’ e l’altra.

Caterina Balivo Instagram: “Sotto l’impermeabile nulla”

Eppure il look sfoggiato in occasione dell’ultima pubblicazione Instagram dalla Balivo darebbe di che chiacchierare. “Molto sciccosa”, Caterina si mostra avvolta in un trench pitonato dalla scollatura audace. “Sotto l’impermeabile nulla”, nota un follower alludendo all’assenza di intimo. E anche su un altro particolare ci sarebbe da commentare. Una veletta a retina copre per metà il volto della Balivo, rendendo ancor più intrigante lo sguardo. “Il cerchietto con veletta è quanto di più chic possa esserci”, nota qualcuno. “Ti guardo e sogno un giorno di vestire così”, apprezza qualcun’altra, prendendola a modello.

“Sei così sexy, così intrigante…”

La Balivo, ormai nel cuore dei telespettatori con il suo Vieni da me, è seguitissima tanto da portare qualcuno ad esclamare: “Sei un mito della televisione”. “Eleganza e Bellezza… Splendida Caterina”, “Semplicemente spettacolare”, i commenti sotto l’ultimo post Instagram non si fanno certo attendere ma l’assenza di quel particolare dei piedi si fa sentire. “Ogni giorno di più credimi, – chiosa un ammiratore ‘accanito’ – si rimane inebriati dalla tua irresistibile bellezza…!!! Sei così sexy, così intrigante da ringraziare il cielo di esser Uomo per poterti ammirare…!”. E poi: “Sei musica”, “Che f**a”, “Gnocca”, “Una bella pitonessa”, “Wow…superlativa”.

Leggi anche —> Laura Chiatti Instagram, con mini gonna e calze a rete l’accavallamento è unico: «Un femminone!»

Antonio Conte, minacce con proiettile: l’allenatore dell’Inter sotto vigilanza

Gabriella Pession Instagram, giacca in maglia sbottonata: spunta un seno tra le collane (FOTO)