in

Caterina Balivo Instagram, seducente con un mini abito: «Che gambe da Oscar!»

La bellissima Caterina Balivo ogni giorno entra nelle case degli italiani con il suo programma pomeridiano su Rai 1 Vieni da me. La Balivo, oltre ad essere una bravissima conduttrice, è anche una donna bellissima. Ogni giorno, attraverso i suoi diversi outfit, i telespettatori possono ammirare il suo corpo statuario. Caterina Balivo è attiva anche su Instagram, la presentatrice condivide con i suoi followers momenti della sua vita. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto molto sensuale per dare a tutti un consiglio di stile. Il suo look per una serata fuori ha letteralmente lasciato a bocca aperti proprio tutti.

Leggi anche –> Caterina Balivo marito, lei dice: «Con lui non posso avere il mal di testa perché…»

Caterina Balivo su Instagram regina di stile

La bellissima Caterina Balivo ha voluto dare un consiglio di stile a tutte le sue fans: «Mentre sono sveglia dalle 7, ancora pigiamata con Cora che piange per il raffreddore e GA le urla “basta”, mi distraggo pensandovi e suggerendovi mise per il #weekend. Io punto sull’intramontabile ‘Little black dress’. Correte su #caterinasecrets e scoprirete tutto #caterinabalivo». Un micro abitino nero che ha acceso la fantasia di tutti gli uomini che la seguono. La gonna dell’abito è talmente corta che le sue gambe non passano di certo inosservata. Anche l’accenno di scollatura ha stuzzicato moltissimo i fans. Dunque una vera e propria regina di stile ed eleganza. La sua sensualità e la sua dolcezza sono un mix perfetto. Il post ha ricevuto immediatamente molti like e commenti.

Sensualità allo stato pure

A Caterina Balivo basta davvero poco per risultare incredibilmente seducente. Un abito corto e il gioco è fatto. La conduttrice, infatti, non risulta mai volgare. Tantissimi sono i complimenti ricevuti da Caterina Balivo su Instagram: «Sei straordinariamente sexy!» Un follower, grazie allo zoom, le ha fatto notare: «Bella, si vedono le mutandine» e un altro, invece, le ha scritto: «Che gambe da Oscar! Meravigliosa». Naturalmente non è manca qualche polemica: «Cioè di prima mattina con i bambini che non stanno bene una mamma pensa a mettersi abitino corto e tacco 12?» Molti hanno risposto a queste critiche nei confronti della showgirl: «Ma prima di scrivere un commento usato il cervello e chiudete la bocca!»

Leggi anche –> Manila Nazzaro oggi: nuda sotto la giacca rossa, scollatura morbida e generosa scopre sinuose curve (FOTO)

Luca Sacchi omicidio, nello zaino della fidanzata 2000 euro

Ivana Icardi Instagram

Ivana Icardi Instagram, scollatura profonda e décolleté in bella vista: «Che bocce!»