in ,

Caterina Balivo look: outfit alla moda per la conduttrice di Detto Fatto

Caterina Balivo continuare a fare tendenza; tutti la seguono su Instagram ma soprattutto guardano il suo programma, Detto Fatto, ormai un must per la programmazione di Rai Due. Anche nel mondo della moda la Balivo è molto ricercata e brand grandi e piccoli ambiscono a collaborare con lei. Nel frattempo la conduttrice resta tra i maggiori personaggi di tendenza sui social e posta i propri outfit alla moda. 

Nei giorni scorsi ad esempio Caterina Balivo ha proposto look completamente agli antipodi ma comunque d’effetto sul suo fisico e in linea con le tendenze moda Primavera Estate 2016. Il primo look proposto è un minidress in chiffon leggero in azzurro chiaro, in linea con il ritorno dei toni pastello per la primavera. La minicintura in vita e il colletto bon ton la rendevano elegante e sbarazzina allo stesso tempo; unica nota leggermente stonata la decolleté: un tacco leggermente più alto avrebbe slanciato maggiormente le sue gambe.

Il secondo outift di Detto Fatto proposto da Caterina Balivo si compone di una gonna lunga e morbida scura e di una t shirt sportiva grigia: la giacchetta in blu chiaro rende l’outfit molto omogeneo e fruibile. Un look che tanto ci ricorda una certa Carrie.

Foto: Instagram

laura chiatti figlio

Laura Chiatti figlio shock: ecco cos’ha fatto la moglie di Marco Bocci al piccolo Enea

vacanze Ferragosto 2015 low cost

Pasqua 2016: 7 mete in Italia economiche e bellissime