in

Caterina Balivo marito, lei dice: «Con lui non posso avere il mal di testa perché…»

Sempre piuttosto riservata sulla sua vita privata, Caterina Balivo si lascia andare ad una confessione un po’ piccante sul marito. In onda quotidianamente con l’ormai amatissimo Vieni da me, la conduttrice partenopea riesce a far aprire i suoi ospiti su argomenti spesso delicati e personali, toccando le corde più intime senza risultare indiscreta. Più ritrosa quando invece si tratta di parlare del proprio ménage di coppia, la Balivo si è tuttavia concessa una dichiarazione alquanto riservata. Sposata dal 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera, Caterina era in realtà già legata da tempo al marito dal quale nel 2012 aveva avuto il primo figlio, Guido Alberto.

Caterina Balivo marito, amore a gonfie vele con il manager romano

L’amore tra la Balivo e Brera, suggellato dalla nascita della seconda figlia Cora, nata nell’agosto del 2017, procede a gonfie vele; solo qualche tempo fa Caterina aveva dichiarato: “Mio marito è l’unico che sia riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei immaginato di avere una famiglia allargata. Oggi i suoi figli, che hanno una mamma fantastica, li sento un po’ anche miei”. Il segreto della complicità tra la conduttrice napoletana e il dirigente romano sembrerebbe celarsi tra le parole rivelate dalla Balivo proprio nel corso della trasmissione pomeridiana. L’assist fornito dall’ospite Franco Gatti, cantante dei Ricchi e Poveri, è per Caterina motivo di ‘confessione’.

“Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa”

Innanzi all’augurio del cantante affinché la conduttrice possa vivere un rapporto d’amore alla “Sandra e Raimondo”, la Balivo replica sorprendentemente, suscitando l’ilarità del pubblico in studio: “Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa – ha confessato schiettamente – Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…”.

Leggi anche —> Pino Daniele, la figlia Sara: «Non mostro mai i momenti di debolezza, però…»

Alena Seredova haters

Alena Seredova risponde agli haters: «Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli»

Michael Jackson e quelle imbarazzanti telefonate di Madonna nel cuore della notte