in

“Vieni da me”, Caterina Balivo: il messaggio inaspettato ai fan su Instagram e il segreto svelato in diretta

Dopo l’avvenuta estiva di Io e te, talk condotto da Pierluigi Diaco, dal 9 settembre 2019 è tornata su Raiuno la seconda stagione di Vieni da me, che ancora una volta vedrà al timone Caterina Balivo. Una formula felice, più che mai azzeccata, che sa catturare l’interesse del pubblico. Complice anche la partenza slittata di Uomini e donne, rivale numero uno su Canale 5, le prime due puntate dello show pomeridiano della Balivo, caratterizzato da ospiti e interviste, hanno tenuto incollati decine di telespettatori. Tra le novità del 2019 lo spazio dedicato alla “lavatrice”, che vuole fare il verso al noto proverbio “I panni sporchi si lavano in famiglia”. Difatti di volta in volta i vip in studio si vedranno “costretti” a mettere sulla pubblica piazza indiscrezioni e aneddoti.

“Vieni da me”, Caterina Balivo il messaggio inaspettato su Instagram e il segreto svelato in diretta

Su Instagram Caterina Balivo ha pubblicato un messaggio ai fan con uno scatto che la ritrae proprio sulla lavatrice presente negli studi Rai: «Oggi seduta sulla lavatrice di vieni da me vi saluto e vi ringrazio per ieri e però e per oggi di averci seguito. Ci vediamo domani con ancora tanti ospiti e tante storie da raccontarvi!». Un post inaspettato rivolto ai numerosi seguaci della trasmissione. E si prospetta una nuova stagione scoppiettante, basti guardare le prime interviste, quella all’attrice ucraina Anna Safroncik ad esempio, ma anche a quella di ieri che ha visto protagonista la showgirl Alba Parietti. La chiacchierata con quest’ultima poi ha fatto da assist alla bella Caterina Balivo, che ha confidato in diretta un suo piccolo segreto di bellezza.

Il trucco per sembrare più magra

Durante l’intervista con Alba Parietti, in cui sono state commentate le battute poco felici dell’ex di lei, Franco Oppini, ad un certo punto è saltata fuori dal cesto dei panni sporchi una panciera, quelle guaine usate dalle donne per sembrare più magre. Un modo degli autori forse per punzecchiare la Parietti, accusata sovente sui social dai follower di “ritoccare” i propri scatti. La Balivo, molto ironica, ha accolto positivamente il capo intimo, svelando anche che lei stessa la indossa. «Uso spesso la panciera. Che male c’è? È utile soprattutto quando hai la pancetta!», ha chiosato la padrona di casa di Vieni da me. Un modo forse per riscattarsi anche dalla bufera che l’ha travolto nei giorni scorsi quando aveva parlato della sua dieta mima-digiuno, conosciuta come dieta anti-tumore.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo fuori di seno al Festival di Venezia: scollatura pazzesca e sguardo lascivo (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo)

Elena Morali Instagram

Elena Morali seducente su Instagram: la scollatura è da Oscar

“Vieni da Me”, Catherine Spaak bullizzata sul set : «È stato orribile»