in

Caterina Balivo mostra il fisico su Instagram dopo la gravidanza: tanti complimenti dai suoi seguaci

Il 18 agosto 2017 è nata la prima figlia di Caterina Balivo, Cora. La conduttrice ha documentato la sua gravidanza sui social, postando spesso foto con il pancione, fino agli scatti della piccola subito dopo il parto. Alcuni giorni in ospedale e poi subito a godersi questi ultimi giorni di sole e d’estate. La Balivo non ha esitato un attimo e su Instagram ha postato una foto in costume mettendo in mostra il suo fisico dopo la gravidanza.

Estate 2017, già mi manchi. Ultimo tuffo breve, ma intenso.” Questo il messaggio pubblicato da Caterina Balivo su Instagram insieme alla foto del suo fisico. Molti, ovviamente, hanno apprezzato il gesto della conduttrice napoletana di mostrarsi subito dopo il parto e sono arrivati tanti complimenti per lei: “Stupenda! Vedete, anche se ha un bimbo, con un giusto allenamento e una giusta alimentazione ha un corpo da favola.” Questo uno dei tanti messaggi arrivati alla conduttrice.

Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso ? Buona domenica ragazzi! #pic by @costanzabreraa

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La Balivo mostra un fisico ancora in carne, ma abbastanza tonico, segno che anche durante la gravidanza la conduttrice sosteneva un buon allenamento. Ancora qualche mese e il suo fisico tornerà snello come prima. Per la conduttrice presto ritorneranno gli impegni in televisione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Timetolove Official Party programma: a Brescia arriva Bob Sinclair e non solo, tutti i dettagli

Dati auditel TV, estate stagione nera: gli italiani hanno altri interessi