in

Caterina Balivo: multata in strada, lei ride e si mostra senza trucco (FOTO)

Caterina Balivo gossip: la conduttrice multata per aver lasciato l’auto in divieto di sosta. Quando è uscita dal ristorante ha trovato la sorpresina sul parabrezza della vettura e c’erano i paprazzi lì ad immortalare la scena. La conduttrice di “Vieni da me”, pellicciotto color arancio e fascia sui capelli rossa, esce dal locale si avvia verso l’auto e si acciglia: prende in mano la multa e strabuzza gli occhi. Quando si accorge che trattasi di una sanzione e che i paparazzi sono appostati lì per lei, scoppia a ridere. La showgirl napoletana, insomma, sdrammatizza e reagisce con ironia alla spiacevole sorpresa.

Caterina Balivo foto ratta da “Leggo”

Non solo ha sorriso divertita, ma diversamente da come fanno invece molte sue illustri colleghe, anziché darsi delle arie e allontanarsi stizzita, la Balivo ha salutato i fotografi. Insomma, la conduttrice ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una donna semplice, un’anti-diva, che non ha perso la genuinità che la connota da sempre nonostante la notorietà. La sua nuova sfida televisiva, che l’ha portata a lasciare la trasmissione di successo “Detto Fatto” per intraprendere una nuova esperienza – la conduzione di “Vieni da me”, su Rai 1, le ha dato ragione.

Caterina Balivo foto ratta da “Leggo”

La Balivo ha avuto il coraggio di lasciare la vecchia e assodata strada per il nuovo. Un grande rischio che alla fine l’ha premiata, visto che il programma di giorno in giorno non fa che confermare dei grandi ascolti. Trentotto anni, una carriera che splende, sposata dal 2014 con il finanziere Guido Maria Brera, la bella 38enne è anche madre di due bambini. Una donna realizzata e felice. La vita professionale va a gonfie vele, di recente infatti la conduttrice ha dichiarato di sentirsi un po’ in colpa perché il lavoro le toglie del tempo che potrebbe dedicare ai figli. “Se non lavorassi però sarei una mamma triste”, ha poi puntualizzato. Seguitissima sui social, la bella Caterina è attivissima su Instagram dove si mostra al naturale, nei momenti in famiglia, ma anche nel backstage del suo programma. La Balivo ha da poco pubblicato il libro “Gli uomini sono come le lavatrici”, cimentandosi anche nella scrittura. Insomma, una vera donna tutto fare!

Potrebbe interessarti anche: Vincent Cassel moglie nuda incinta: l’ex di Monica Bellucci padre per la terza volta (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

CR4 Repubblica delle Donne, anticipazioni e ospiti puntata 2 gennaio 2019

wanda nara lascia di stucco i fan senza camicia backstage

Wanda Nara Instagram: in posa con la sorella Zaira (quasi) più bella di lei (FOTO)