in ,

Caterina Balivo nuovo look: gli outfit primaverili della conduttrice di Detto Fatto

La bella Caterina Balivo è sempre più presente nel cuore degli italiani; tra le conduttrici made in Italy si piazza infatti con il suo Detto Fatto tra le più seguite della televisione italiana, forse grazie alla semplicità ma anche all’utilità quotidiana del suo programma. A renderla però ancora più accattivante è il suo stile originale ma sempre di tendenza che sa mettere in risalto il fisico della conduttrice; per lei durante il programma outfit pensati ad hoc e che strizzano un occhio alle tendenze moda Primavera Estate 2016. Urban Donna – Moda ve ne presenta due davvero interessanti degli ultimi giorni.

Il primo look che andiamo a scoprire è stato utilizzato in puntata da Caterina Balivo; la scelta in questo caso è caduta su un pantalone a vita alta nero, must have della Primavera Estate 2016 e adatto a tutte le fisicità, abbinato ad una canottiera leggera con ampio scollo che alterna tonalità calde, come marrone chiaro e color sabbia, a strisce nere che richiamano il pantalone. Sulla stessa linea le scarpe basse stringate e leggere che, con la striscia dorata sul nero, richiamano i colori dell’outfit. Un vero tocco di classe la cintura alta in vita e il girocollo dorato.

Il secondo look proposto attraverso i social network da Caterina Balivo la vede invece con un abito che sarà assolutamente trend per la Primavera Estate 2016; il vestito indossato dalla conduttrice con delle decolletes color sabbia è infatti in denim, tornato tra i tessuti più in voga nelle ultime stagioni.

Foto: Instagram

veronica panarello processo catania

Loris Stival ultime notizie indagini: la verità potrebbe arrivare dalle telecamere del Vanity House

Tito Boeri busta arancione

Busta arancione Inps: da aprile la simulazione della pensione per i dipendenti privati