in ,

Caterina Balivo outfit: i look di Detto Fatto di tendenza

Una delle conduttrici più amate e seguite del momento è certamente Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto su Rai Due. Oltre che per il suo programma, la Balivo è diventata tra i personaggi più seguiti anche sui social, tra i quali Instagram dove la conduttrice spesso propone i suoi outfit di puntata in anteprima. Sempre fashion e di tendenza, ecco alcuni degli outfit più belli presentati durante le ultime puntate del programma.

Caterina Balivo per i suoi outfit di Detto Fatto sta già presentando dei look tipicamente primaverili seguendo le tendenze più eleganti della prossima stagione calda. Tra le sue proposte più interessanti infatti la conduttrice presenta molti minidress chic e bon ton ma sempre con un tocco rock e alternativo.

Tra le scelte della conduttrice per l’abbigliamento si trova ad esempio un minidress a manica a tre quarti con parte superiore morbida a stampa a righe con un ampio scollo tondo. La parte inferiore è invece una gonna in pelle sopra il ginocchio che mette in risalto la gonna della conduttrice. Il secondo abito di Caterina Balivo è invece un vestito che abbina una camicetta leggera ad una gonna morbida che mette in risalto il punto vita con una cintura molto fine di colore giallo. Il contrasto tra il nero e le macchie di colore pastello dell’abito lo rendono primaverile e spiritoso.

Foto: Instagram

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni

Ballando con le Stelle 2016 quando inizia: i ballerini sono pronti a scendere in pista con Milly Carlucci

filippo tommaso marinetti

Il Manifesto del futurismo di Filippo Tommaso Marinetti: aveva visto bene?