Menu
in

Caterina Balivo accusata da Striscia la Notizia di essersi rifatta: arriva la sua risposta

Caterina Balivo, nota conduttrice di programmi amati dal pubblico come Vieni da me, è finita nel mirino di Striscia La Notizia. Il famoso programma satirico ha una rubrica molto temuta dai personaggi del mondo dello spettacolo e si chiama Fatti e Rifatti. Si tratta di uno spazio dedicato a tutti i ritocchini dei vip. A finire proprio in questa terribile rubrica è stata l’amata conduttrice. Gli irriverenti conduttori di Striscia hanno puntato la lente di ingrandimento su di lei, ipotizzando che alcune parti del suo corpo non siano così naturali come vuole far credere.  Ma di fronte a queste insinuazioni è arrivata pronta e diretta la risposta dell’interessata.

Caterina Balivo rifatta

In poche parole secondo la lente d’ingrandimento del programma di Antonio Ricci, anche la bella Caterina avrebbe ricorso ad alcuni interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto. Nello specifico, secondo Striscia, la Balivo avrebbe rifatto naso e seno. Un’insinuazione che deve aver infastidito la conduttrice che non ha fatto passare troppo tempo prima di dire la sua. Infatti, poche ore dopo ha condiviso sul suo account Instagram, attraverso una story la sua risposta. “NON SONO RIFATTA, NON SONO RIFATTA“, ripete all’interno del video mentre indica le parti incriminate, naso e décolleté. Decisa e senza nessun dubbio.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, curve strette in un abito color oro: «Sei divina!»

La risposta

Non finisce qui. Infatti anche durante il suo programma, Vieni da me, ne approfitta per ribadire il concetto. Proprio nel corso della sua intervista Giobbe Covatta ci tiene a precisare che tutto il suo corpo è naturale e non si è mai rifatta nulla. Insomma, Caterina è stata molto chiara e non ha lasciato neanche un piccolo dubbio. Chissà come la prenderanno i conduttori di Striscia. Sembra una gaffe abbastanza importante. Forse le chiederanno scusa o lasceranno semplicemente finire il tutto nel dimenticatoio. C’è da dire che la Balivo ha dato una risposta decisa, ma il tutto sempre con la sua solita ironia. Una questione che le interessava molto, ma che ha preso con il sorriso senza offendersi. Insomma, la classica Caterina.