in

Caterina Balivo risponde a Striscia la Notizia citando Laura Pausini

Caterina Balivo, nell’occhio del ciclone, dopo il servizio a I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, un servizio in cui è stata accusata di essere senza mutande e di aver mostrato le parti intime a tutti cadendo rovinosamente durante Detto Fatto, la trasmissione che conduce su Rai 2, dopo le polemiche che si sono scatenate in queste ultime ore ha pensato bene di mettere tutti a tacere rispondendo in maniera ironica su Instagram citando Laura Pausini.

Così come la cantante che, in accappatoio, aveva mostrato le parti basse a causa di un piccolissimo incidente durante un concerto, la conduttrice di Detto Fatto, additata per aver mostrato là dove non batte il sole a causa del fatto che sotto l’abito indossato per la trasmissione non portava le mutandine, Caterina Balivo ha scritto sul suo account Instagram, postando una foto di lei con in mano un paio di slip coloratissimi: “Yo lo tengo come todos ( los cortos) cit. @laurapausini” aggiungendo: “E con questo chiudiamo la pratica ” mutande” .. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo”.

Quindi le mutande le aveva o non le aveva? Dal filmato mostrato da Striscia la Notizia durante la trasmissione andata in onda ieri sera, secondo molti, sembrerebbe di no. La conduttrice con questo post ha negato tutto.

Basterà, però, a Caterina Balivo, l’aver citato Laura Pausini per mettere tutti a tacere? Il web di sicuro ne sta parlando dalla messa in onda del servizio del telegiornale satirico di Canale 5 e forse ancora per le prossime ore non smetterà di farlo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesco Nuti maltrattato dal badante

Nuti picchiato dal badante: un anno di maltrattamenti

Padova muore 15enne durante battuta di caccia

Padovano, ragazzo ucciso per errore: partito un colpo dal fucile del padre