in

Caterina Balivo seno ‘stranamente’ lievitato: ritocchino? Lei svela tutto su Instagram

Caterina Balivo Instagram: sexy più che mai, la conduttrice 39enne ha riscosso un notevole successo social dopo avere pubblicato una fato che la ritrae in una versione decisamente provocante. Un semplice top indossato durante un allenamento in palestra che le scopre il seno più del dovuto. “Più passa il tempo e più diventi bella … DONNA ,mamma un briciolo fanciulla il canone di bellezza che ho sempre avuto e carattere di una donna che o sempre amato sei adorabile”, si legge tra i commenti apparsi sotto la foto.

“Back to the gym! Torna il sole a Roma e con lui il mio umore torna su… oggi cardio e allenamento detox! E voi? State continuando ad allenarvi con costanza oppure, come me, avete bisogno di una motivazione in più?”, scrive la conduttrice di Vieni da me nella didascalia che accompagna il selfie piccante, che ha già ottenuto oltre 20mila like. Sguardo intenso, ma gli occhi degli utenti ‘cadono’ tutti sul suo décolleté che appare più voluminoso del solito. Talmente prorompente che a qualche followers viene il dubbio non ci sia lo zampino del chirurgo. “Vedo che allenandoti hai sviluppato i pettorali …”, ha scritto un fan insinuando dunque che il seno della bella Balivo sia frutto di un aiutino del chirurgo. Caterina allora risponde prontamente: “Seeee merito di un top stretto!”. La Balivo ha dunque fugato ogni dubbio su un eventuale “aumento” del seno. A quanto pare infatti il volume che dòà all’occhio è solo il frutto dell‘effetto push-up del micro top indossato che mette in risalto la sua scollatura.

Potrebbe interessarti anche: Miriana Trevisan mostra seno e cosce su Instagram: lezione di sensualità (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mario Bozzoli news, ricostruito l’omicidio: dettagli sconcertanti e un’atroce certezza

Il Santo del giorno 23 maggio: San Desiderio di Langres