in

Caterina Balivo senza reggiseno: capezzoli ‘ballerini’ durante camminata hot su Instagram (VIDEO)

Caterina Balivo Instagram: camminata hot per la conduttrice, amatissima dal pubblico, di “Vieni da me”. “Camminando verso il weekend ✨ #caterinabalivo#caterinasecrets”, recita la didascalia del video nel quale, con fare baldanzoso, ancheggia. Il dettaglio bollente è legato al fatto che la conduttrice napoletana non indossa il reggiseno sotto l’abito celeste in seta e mentre cammina i capezzoli si muovono in maniera evidentissima.

Caterina Balivo: camminata hot senza reggiseno sotto il vestito

Tantissimi i complimenti per la bella 39enne napoletana, migliaia le visualizzazioni. Non è mancata però qualche critica, soprattutto da parte di chi ha giudicato eccessiva la mise scelta per una madre di famiglia, forse troppo provocante? Questo il commento impietoso apparso sotto il video: “Cosa mi rappresenta questa camminata da donna super convinta , per giunta senza reggiseno?! Ma una donna ha bisogno di questo? In fondo se fai questo è perché ti piace leggere commenti volutamente suscitati…. La femminilità è un’altra cosa bastava qualcosa in più come un reggiseno e qualcosa in meno come un grado di convinzione non troppo elevato”.

Caterina Balivo polemica social per il post su Roma

La scelta di camminare sui tacchi alti senza indossare il reggiseno sotto l’abito è casuale o volutamente provocatoria? Certo è che il video ha fatto un certo effetto e suscitato la reazione di centinaia di fan che le hanno dedicato apprezzamenti di ogni sorta. Di recente la Balivo è stata protagonista di una polemica social, dopo avere pubblicato sui social una critica alla città di Roma. Dopo essersi recata nella capitale, infatti, la bella Caterina ha scritto un post lanciando un’offesa alla sua città natale, Aversa. Per sottolineare il problema della sporcizia, dell’emergenza rifiuti e del dissesto stradale, ha paragonato Roma alla sua città Natale. Immediata la reazione degli aversani e non solo. “Roma mi ha accolta nel 1999 come una figlia, mi ha fatto crescere, mi ha coccolata, mi ha regalato dei momenti unici. Poi la vita mi ha portata lontana dalla Capitale… Mancavo da 10 anni e tornarci è stato emozionante ma anche deludente. Sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno riportata agli anni 90 nella mia città natala vogliamo salvare?”, questo il post Instagram della discordia che ha scatenato l’ira dei cittadini campani ed anche romani …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Camminando verso il weekend ✨ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Morto Massimo Marino, ecco chi era il conduttore e attore italiano

Il Santo del giorno 21 aprile: Sant’Anselmo d’Aosta