in

Caterina Balivo sposa a sorpresa a Capri: la foto su Instagram

Dopo 5 anni di unione ed un figlio nato nel 2012, Guido Alberto, Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati. Il matrimonio, celebrato con rito civile questa mattina alle 11.30, nel Municipio di Capri, è avvenuto in gran segreto. Lei, 34enne conduttrice Rai di “Detto fatto”, amatissima dal pubblico, lui, 44enne, golden boy dell’alta finanza ed autore di un romanzo, “I diavoli”, hanno optato per una cerimonia molto riservata, senza esibizionismi e riflettori da grandi star.Caterina Balivo

A dare il primo annuncio delle nozze, su Twitter, il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone, e la notizia poi è stata confermata ufficialmente dalla neo sposina che poco fa sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che la ritrae in abito bianco su una barca, con in mano il bouquet, e sullo sfondo, di spalle, suo figlio. La didascalia della foto lascia trapelare grande gioia: “Just Married con Guido Brera. Prima foto da signora Brera! Felicità unica”.

Applausi e riso ai neo sposi di passaggio, dopo il “sì”, nella famosa Piazzetta di Capri. Circa una trentina gli invitati, tra parenti, amici e qualche nome noto dello spettacolo, come quello dell’attore Kim Rossi Stuart.

mostra cinema venezia fatti curiosità citazioni

Tutte le curiosità della 71. Mostra del Cinema di Venezia: fatti e citazioni (prima parte)

look glamour elena barolo venezia

Venezia 71 red carpet: le più glamour sono Gaia Trussardi ed Elena Barolo