in

Caterina Balivo: «A ‘Vieni da me’ mi piace osare con il look!», poi svela abitudine igienica “discutibile”

Praticamente tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle 16, Caterina Balivo entra nelle case degli Italiani. E lo fa attraverso un programma nuovo, nato appena un anno fa, che piace molto al grande pubblico, soprattutto per la leggerezza, vivacità e schiettezza con cui vengono trattati ospiti e argomenti. Stiamo parlando di Vieni da me, talk show di Raiuno, dichiaratamente ispirato a The Ellen DeGeneres Show, caratterizzato da interviste, giochi telefonici e gag esilaranti.

Caterina Balivo: «A ‘Vieni da me’ mi piace osare con il look!», poi svela abitudine igienica”discutibile”

Al timone del programma Vieni da me Caterina Balivo, che come tanti volti dello spettacolo, ha partecipato alla Milano Fashion Week 2019. Alla sfilata Primavera/Estate 2019 di Luisa Spagnoli non è passata di certo inosservata: la conduttrice partenopea ha sfoggiato un glamour look con abito nero di paillettes. Una goduria per gli occhi! Raggiunta da Fanpage l’ex modella napoletana ha commentato così la seconda stagione del suo talk: «Siamo molto contenti della seconda edizione di “Vieni da me”, stiamo raccogliendo i frutti di una lunga stagione. Cominciare da zero, dalle grafiche ai contenuti, un programma su una generalista, su Raiuno, che è una rete dove ci sono programmi longevi non era una scommessa facile, pare però che l’abbiamo vinta. Quest’anno siamo partiti più sereni, consolidando le cose che avevamo lo scorso anno, inserendo però ogni settimana una novità in più!».

«Ho avuto tante cose nella mia vita, ora metto nel mio cassetto i sogni per i miei bambini!»

Sempre ai microfoni di Fanpage la 39enne ha spiegato cosa si nasconde dietro i suoi outfit sfoggiati al talk show pomeridiano: «I look rispecchiano molto come ci si sente e quindi mi piace alle 14:00 osare con un look che non ti aspetti, perché a quell’ora dovresti avere una t-shirt bianca, dei jeans, ballerine. Invece a volte mi piace essere vestita alcune volte per le ore 21:00!», ha detto Caterina Balivo, la quale ha svelato poi una sua abitudine igienica “discutibile”: «I look ormai con i bambini non si scelgono più mi è capitato di indossare un capo anche per due o tre giorni, cambiando solo l’intimo, senza vergogna proprio, perché magari non avevo tempo per pensare a cosa mettere!». Eh già, perché oltre ad essere una conduttrice di successo, Caterina Balivo è anche mamma di due bambini, frutto dell’amore con Guido Maria Brera con cui si è sposata a Capri con rito civile il 30 agosto del 2014. Ed è ai suoi due piccoli, Guido Alberto e Cora, che è andata una splendida dedica a sfilata terminata (e intervista conclusa): «Dicono che bisogna sempre sognare. Ho avuto tante cose nella mia vita, ora metto nel mio cassetto i sogni per i miei bambini!». 

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in accappatoio: «Mostraci le cosce», fan sempre più spinti

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

Fabrizia De Andrè Instagram, “foto top” sul pavimento: «Sei tanto bella che neanche tu lo sai…»

Ranitidina, l’Aifa vieta l’uso di diversi lotti di farmaci gastroprotettori