in ,

Caterina Cropelli di X Factor 2016, chi è la ragazza che ha emozionato Fedez

Caterina Cropelli è a sorpresa al Live Show di X Factor 2016. La giovane aspirante artista è stata scelta da Fedez che ne è rimasto piacevolmente colpito durante i Bootcamp e gli Home Visit. Caterina Cropelli, per arrivare alla diretta Live, ha dovuto battere una folta concorrenza. Ma adesso non è più tempo di guardarsi indietro: chi è Caterina Cropelli? Scopriamolo insieme.

>>> TUTTO SU X FACTOR 2016 <<<

Caterina è una ragazza trentina di 20 anni. Si è appena diplomata e vive con i suoi genitori e la sorella a Trento, dopo essersi trasferiti da Milano per seguire il padre. Una figura molto importante nella sua vita è quella del suo fidanzato, insegnante di chitarra. Caterina ha avuto la forza di superare un periodo molto problematico quando ha capito che senza forze ed energie non era più fisicamente in grado di cantare.

>>> COSA DEVI SAPERE SU X FACTOR 2016 <<<

La musica le è stata di grande aiuto per superare questo momento difficile. Caterina è autodidatta e si esibisce nei locali della sua zona sia da sola che con il fidanzato. A X Factor ha conquistato subito tutti, soprattutto Fedez, che con lei non riesce mai a trattenere l’emozione.

trovare lavoro in Svizzera come fare

Trovare lavoro in Svizzera, cosa serve e come fare: le informazioni utili

Daiana Lou di X Factor 2016, chi sono gli artisti di strada amati dal web