in

Caterina Shulha età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sull’attrice di “Cetto c’è, senzadubbiamente”

Modella e attrice bielorussa, Caterina Shulha sarà presto nelle sale con il nuovo film di Antonio Albanese, “Cetto c’è, senzadubbiamente”, in uscita giovedì 21 novembre 2019. Nata a Hrodna, il 10 gennaio 1993, Caterina – il cui nome all’anagrafe è Katsiaryna Shulha – è ormai naturalizzata italiana. Nel 2006 si trasferisce a Roma, insieme alla madre, maestra d’asilo, e a Ostia frequenta il laboratorio teatrale. Occhi azzurri, capelli biondi, un metro e 70 di altezza per 55 chili di peso, Caterina comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo a 15 anni lavorando come modella, prima a Roma, poi a Milano. E intanto inizia a sostenere i primi provini televisivi. Posa per importanti riviste come Vogue e Marie Claire e per diverse campagne pubblicitarie in qualità di testimonial.

Caterina Shulha, esordi e carriera dell’attrice

Il debutto della Shulha in veste di attrice avviene nel 2008: è allora che Caterina esordisce in teatro, precisamente quello spagnolo, per poi approdare – pochi anni dopo – in televisione. Dopo essere stata protagonista di un cortometraggio, Academy Girl, nel 2011 veste i panni dell’adolescente Angelica, madre di Giulio Berruti, nella miniserie La ragazza americana. Seguirà un cameo nel film Immaturi – Il viaggio e un passaggio come guest star nella quinta stagione della serie tv I Cesaroni. E poi la sitcom Talent High School – Il sogno di Sofia e diverse partecipazioni alle fiction Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti. La Shulha sarà poi presente nel film Smetto quando voglio e nella serie Sfida al cielo – La narcotici 2. Nel 2015 è impegnata nelle riprese della miniserie in due puntate Il confine e, in seguito, nell’ottava stagione di Squadra antimafia – Il ritorno del boss. Affianca Margherita Buy e Valeria Golino nel film La vita possibile, e interpreta il ruolo di Olga nella serie Nero a metà. Dal prossimo 21 novembre sarà nel cast di Cetto c’è, senzadubbiamente.

Vita privata della ventiseienne bielorussa

Per ciò che riguarda la vita privata di Caterina Shulha, l’attrice – oggi ventiseienne – ha avuto un figlio, nel 2017, dal produttore Marco Belardi. Il bimbo si chiama Lorenzo.

Leggi anche —> Cetto c’è senzadubbiamente al cinema dal 21 novembre 2019: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere

Vanessa Incontrada Instagram, camicia da uomo aperta e sotto niente: «Stratosferica»

Emily Ratajkowski Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Per Natale voglio te come regalo»