in ,

Caterina Shulha, Un passo dal Cielo: dalla tv al cinema con Valeria Golino e Margherita Buy

Un Passo dal Cielo, Squadra Antimafia 8, Il Confine per la regia di Carlo Carlei, ed ora anche il film di Ivano de Matteo con Margherita Buy e Valeria Golino. L’ascesa di Caterina Shulha è inarrestabile. Ebbene il noto regista tornerà sul set dal prossimo 30 ottobre 2015  per girare una nuova pellicola dal titolo, per ora ancora provvisorio, “La vita possibile”. Caterina Shulha, Valeria Golino, vincitrice della Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia 2015, Margherita Buy, ora nei cinema con Sabrina Ferilli per Io e Lei e Bruno Todeschini si ritroveranno a Torino, dove le riprese continueranno fino a dicembre, per dare vita al nuovo progetto prodotta dalla Rodeo Drive.

Quale ruolo avrà Caterina Shulha, “beccata” insieme al regista Ivano de Matteo, così come si vede nella foto, alla prima del film Poli Opposti per la regia di Max Croci e con un cast composto da Luca Argentero e Sarah Felberbaum? Di cosa parlerà il film? Le curiosità sono tante, ma sicuramente presto si potrà sapere di più.

I fan di Caterina dovranno tenere un occhio fisso, quindi, sia sulle novità riguardanti il grande schermo e quelle riguardanti la televisione visto il già annunciato ingresso nel cast di Squadra Antimafia 8. L’attrice, infatti, prenderà il posto di Marco Bocci e di Michelini insieme a Ennio Fantastichini e Giulio Berruti e dalla prossima stagione dell’appassionate fiction Mediaset entrerà nelle case degli italiani armata fino ai denti per un nuovo capitolo della saga che ha visto fra i protagonisti anche Simona Cavallari nei panni della rimpianta Claudia Mares, Claudio Gioè nei panni di Ivan Di Meo, Greta Scarano, Francesco Mandelli ecc, ecc … .

Grande Fratello 14 anticipazioni: Alessandro, Jessica e le nomination

eventi expo 7 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 7 ottobre