in

Catfish-False identità, puntata 25 luglio 2014: vere storie d’amore in chat nell’era dei social network

Domani sera andrà in onda alle ore 21.10 su Mtv Italia (canale 8 del DTT)  la nona puntata di Catfish-False identità, la docu-serie in 12 puntate che sta cercando di rivelare i numerosi inganni digitali nascosti dietro le false identità che proliferano sui social network. Ma questa volta i due conduttori Nev Schulman Max Joseph si imbatteranno in una vera storia d’amore nata in chat e aiuteranno il protagonista a prendere una decisione molto difficile.

Catfish conduttori aiutano Jeff

Protagonista di questa puntata è Jeff, un ragazzo di 26 anni che ha alle spalle una lista di relazioni ed esperienze con le donne finite male, e non si può certo dire che sia stato particolarmente fortunato. Ma questa volta pare che sia riuscito a trovare la persona giusta, Megan, una ragazza di 25 anni conosciuta in chat, una relazione nata quasi per caso ma poi prolungata nel tempo tanto da diventare sempre più importante. Jeff decide così di incontrare la sua compagna virtuale, e nel suo percorso sarà affiancato da Nev e Max, che dovranno aiutare il ragazzo a prendere una decisione importante per la sua vita, scegliere la carriera militare arruolandosi nell’esercito o l’amore, trasferendosi in Texas per stare più vicino a Megan.

Nel corso di questa terza stagione i due conduttori stanno cercando di scoprire quelli che sono i lati oscuri della rete e i numerosi inganni digitali dell’era dei social network, Instagram, Facebook e Twitter. Una vera esplosione di false identità con le quali gli utenti cercano di perseguire gli scopi più disparati, e alle volte anche pericolosi, come le truffe da migliaia di dollari o le azioni spregevoli di millantatori senza scrupoli, il tutto in una sorta di isola tutt’altro che felice.

50 sfumature di grigio nuovo trailer

Cinquanta sfumature di grigio: primo trailer italiano del film (video)

Ramirez calciomercato Bologna

Calciomercato Fiorentina: occhi puntati su Gaston Ramirez