Dopo un periodo di separazione di sei mesi, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas secondo le testimonianze ci riprovano e hanno deciso di tornare a vivere insieme. L’attrice gallese è stata sposata con Michael per 13 anni e si racconta che gli abbia augurato buona fortuna per la premiere del suo ultimo film “Las Vegas”. Proprio in quest’ultima occasione l’attore di “Wall Street-Il denaro non dorme mai” è stato immortalato con la fede ben visibile all’anulare. Solo qualche giorno fa Michael, durante un’intervista con Jay Leno, ha fatto trapelare come le cose fossero migliorate tra loro due.
Si dice che la 44enne Catherine ha deciso di trasferirsi di nuovo a New York nell’appartamento della coppia e che la loro relazione si va rafforzando sempre più. Una fonte ha raccontato al Mirror che il 69enne Michael non potrebbe essere più felice di così e, a degli amici, ha raccontato che il suo rapporto con lei è eccellente e stanno ritrovando la complicità dell’inizio.
In “The Tonight Show” quando il conduttore ha chiesto al suo illustre ospite come andassero le cose con Catherine, Michael ha replicato che si augura vadano bene. In agosto, l’ufficio stampa della coppia hollywoodiana, ha confermato che si sono voluti prendere uno spazio per conto loro per valutate e riflettere sul loro matrimonio. Lo stesso Douglas ha proseguito che la separazioni non significa che tra loro sia finita. A volte le persone si prendono una pausa di riflessione ma questo non vuol dire necessariamente che si tratti della fine di un rapporto.