in ,

Cattivi Vicini 2 trailer: Mac e Kelly contro una confraternita femminile

Arriverà nelle sale cinematografiche americane il 20 maggio 2016 il sequel del film campione d’incassi negli USA, Cattivi Vicini, che vedeva un estroverso Zac Efron nei panni del capo di una confraternita. Cattivi Vicini 2, che arriverà in Italia il 16 giugno 2016, vedrà ancora una volta nel cast oltre a Zec Efron nei panni di Teddy, Seth Rogen e Rose Byrne in quelli dei coniugi Radner, diretti da Nicholas Stoller. A sorpresa però entra nel cast della commedia un’inedita Selena Gomez, capo di una confraternita femminile.

Mac e Kelly, che finalmente sono riusciti a liberarsi della confraternita di Teddy, sono alle prese con l’arrivo del secondo bambino e hanno deciso di vendere la loro casa per trasferirsi in periferia. Nella trama di Cattivi Vicini 2 però a sorpresa sarà una “sorellanza” di studentesse universitarie a dare loro filo da torcere: messi alle strette, i coniugi Radner saranno costretti a chiamare Teddy per liberarsi delle chiassose vicine.

A dare filo da torcere ai Radner questa volta in Cattivi Vicini 2 ci sarà Shelby, interpretata dalla bionda Chloë Grace Moretz, a capo di una confraternita femminile che vuole a tutti i costi dimostrare la propria uguaglianza rispetto a quelle maschili.

Nina Dobrev Instagram: notte brava con le amiche, in palestra con stile

Ryanair palermo atterraggio emergenza

Ryanair lavora con noi: ecco le date delle selezioni a febbraio 2016