in ,

Catturandi Anticipazioni quarta puntata 26 settembre 2016: chi salverà Palma?

È terminata da pochi istanti la terza puntata della nuova fiction di Rai Uno, Catturandi: la serie Tv, in onda per sei puntate a partire da lunedì 12 settembre, tornerà settimana prossima con l’appuntamento previsto, in calendario, per giorno 26. Cosa succederà nella quarta puntata con Palma Toscano, interpretata da Anita Caprioli? In chiusura del terzo episodio abbiamo visto come la bella donna sarà in pericolo di vita considerato che il potente boss Sciacca sembrerà intenzionato a sbarrarle, definitivamente, la strada sulle indagini che sta portando avanti nei suoi confronti. La tenacia di Palma Toscano, infatti, sta rischiando di mettere a serio repentaglio l’impero alzato dal boss palermitano: per tenerla all’oscuro di tutto bisogna trovare una soluzione che sia rapida ed efficace.

>>> TUTTO SULLA NUOVA FICTION DI RAI UNO, CATTURANDI!

Stando alle anticipazioni della quarta puntata del 26 settembre 2016 di Catturandi, al momento si sa davvero poco sulla fine della povera Palma Toscano: riuscirà la giovane donna a sfuggire a questo pericoloso piano organizzato nei suoi confronti? E, qualora dovesse farcela, come evolverà la sua storia sentimentale con il personaggio interpretato da Massimo Ghini? Proprio quest’ultimo, infatti, è uno dei protagonisti più attesi ed apprezzati della nuova fiction prodotta da Rai Uno.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Per conoscere tutti gli aggiornamenti sulla fiction di Rai Uno, Catturandi, non resta che attenderà settimana prossima con la quarta puntata prevista per giorno 26 settembre 2016. E chissà se la “battaglia” con il Grande Fratello Vip è stata vinta…

Grande Fratello Vip diretta: Pamela Prati e Mariana Rodriguez già rivali, c’è una rissa nel passato

Pechino express 5 concorrenti

Pechino Express 2016: i Socialisti arrivano primi, i Coniugi eliminati?