in ,

Catturandi Fiction Rai Uno anticipazioni prima puntata: Massimo Ghini protagonista

La stagione invernale inizia a prendere forma: settimana scorsa sono iniziati gli episodi di due importanti fiction come Squadra Antimafia 8 e Un Medico in Famiglia 10, oggi tocca al nuovo format proposto da Rai Uno, ovvero “Catturandi”. La nuova fiction, prodotta Rai Fiction e Rodeo Drive, si svilupperà in sei puntate dirette dal regista Fabrizio Costa e basata su un soggetto scritto e sviluppato da Alessandro Fabbri e Luca Rossi. Importanti i nomi del cast di “Catturandi” in cui troverà spazio Leo Gullotta, oltre a Massimo Ghini e Anita Caprioli. Tra gli altri vanno citati anche i personaggio di Alessio Boni e Vincenzo Amato.

Quale sarà la programmazione della nuova fiction di Rai Uno? Catturandi sarà trasmessa a partire da questa sera, giorno 12 settembre 2016, ogni lunedì sera sul primo canale della Tv di Stato. Soltanto domani, martedì 13 settembre 2016, ci sarà spazio per la seconda puntata di una storia che vede come protagonista il personaggio di Massimo Ghini. Cosa dobbiamo aspettarci da questa fiction? Stando alle note di regia si tratta di una serie: “Pirandelliana ma al contempo coraggiosa: racconta una mafia siciliana che non è più quella del pastore ma entra a stretto contatto con le istituzioni.”

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Come vedremo questa sera, nel corso della prima puntata di Catturandi, ci sarà una squadra di poliziotti alle prese con la mafia siciliana: toccherà a Palma Toscano, ovvero Anita Capiroli, cercare di arginare il potente capo dell’organizzazione mafiosa qual è Natale Sciacca: quest’ultimo sarà interpretato da Vincenzo Amato. Per quanto riguarda il ruolo di Massimo Ghini, invece, si tratta di un vice-questore, Valerio Vento, molto vicino a Palma Toscano. Leo Gullotta, infine, sarà impegnato nelle vesti di Ruggero Mazzamuto, classico avvocato che farà da collante tra istituzioni e mondo mafioso.

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 12 settembre 2016, ultime notizie cronaca Italia

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna del Gaudio marito indagato: spunta particolare che potrebbe scagionarlo