in ,

Catturandi Fiction Rai Uno anticipazioni terza puntata 19 settembre 2016: Palma e una svolta clamorosa

Si è conclusa da qualche minuto la seconda puntata della nuova fiction prodotta da Rai Uno che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di fan: la Catturandi, con Massimo Ghini e Anita Caprioli, sembra avere il giusto mix di elementi capaci di tenere incollati i telespettatori al televisore. Del resto, ormai siamo entrati nel vivo della stagione autunnale, tanto da avere un doppio appuntamento con Un Medico In Famiglia 10 anche questa settimana. Ma torniamo alla Catturandi e alle anticipazioni sulla terza puntata che andrà in onda lunedì 19 settembre 2016 a partire dalle ore 21:25, in concomitanza con il Grande Fratello Vip sulle reti Mediaset.

>>> TUTTO SULLA FICTION CATTURANDI

Cosa succederà nella terza puntata de la Catturandi? Stando alle anticipazioni l’episodio di giorno 19 settembre 2016 avrà per protagonista come sempre la bella e agguerrita Palma Toscano che vorrà finalmente far luce sul suo passato: quando sembrerà vicina a scovare qualcosa di davvero interessante, però, il suo umore cambierà a causa di una svolta incredibile nelle indagini. La sua caccia al potente boss Sciacca continuerà a essere al centro della fiction che durerà per ben sei episodi.

Nella terza puntata della Catturandi, inoltre, vedremo come evolverà la scottante situazione che vede coinvolto il povero Tito Vegani, tenuto in pugno dal potente boss Sciacca. E dal punto di vista sentimentale, invece, come evolverà la storia tra Palma e Valerio, personaggio interpretato da Massimo Ghini? Non ci resta che attendere lunedì 19 settembre 2016 per gustarci una nuova imperdibile puntata de La Catturandi.

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Champions League, Dinamo Kiev – Napoli 1-2 highlights, video gol e sintesi

Barcellona Celtic Champions League

Barcellona – Celtic 7-0 highlights, sintesi e video gol Champions League