in ,

Catturandi Nel Nome del Padre Fiction RaiUno anticipazioni seconda puntata: ecco cosa succede

Si è conclusa da pochi minuti la prima puntata de Catturandi – Nel Nome del Padre, nuova fiction di Rai Uno con attori del calibro di Massimo Ghini, Leo Gullotta, Alessio Boni e la protagonista Anita Caprioli. Il focus sull’ambiente mafioso della profonda Sicilia al centro del tema del nuovo format di RaiUno che durerà sei puntate, con la seconda in onda domani sera, 13 settembre 2016, ore 21:25.

>>> RIVIVI LE EMOZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DE LA CATTURANDI

Nella seconda puntata de “Catturandi – Nel Nome del Padre” la protagonista, Palma Toscano, continuerà insieme agli altri uomini della sua squadra a cercare di arrivare al latitante Sciacca, chiuso nel suo nascondiglio.Proprio da qui riuscirà a ordinare una ritorsione ai danni di Tito che nasconde un segreto molto importante ma che custodisce molto diligentemente. La bella Palma Toscano, però, continua a scavare sul suo passato tanto da arrivare a incontrare un vecchio amico del padre: quest’ultimo non le sarà d’aiuto, anche perché a mettersi in mezzo sarà la madre che cercherà di dissuaderla dalle sue continue ricerche.

>>> LE ULTIMISSIME SULLE FICTION DI RAI UNO

Stando alle anticipazioni de la seconda puntata de “Catturandi – Nel Nome del Padre”, presto la bella Palma deve abbandonare le ricerche per concentrarsi sugli aspetti professioanli della sua vita: le indagini su sciacca, infatti, arrivano a una svolta quanto mai importante che va assolutamente approfondita.

Pokémon Go download e aggiornamenti per iOS e Android: Buddy e le altre novità

uefa champions league facebook

Programmi tv stasera 13 Settembre: Champions League Dinamo Kiev-Napoli e Stasera tutto è possibile