in ,

Catturandi Rai Uno Anticipazioni quarta puntata 26 settembre 2016: c’è una talpa?

Catturandi: la serie Tv, in onda per sei puntate a partire da lunedì 12 settembre, tornerà settimana prossima con l’appuntamento previsto, in calendario, per giorno 26. Cosa succederà nella quarta puntata con Palma Toscano, interpretata da Anita Caprioli? In chiusura del terzo episodio abbiamo visto come la bella donna sarà in pericolo di vita considerato che il potente boss Sciacca sembrerà intenzionato a sbarrarle, definitivamente, la strada sulle indagini che sta portando avanti nei suoi confronti. La tenacia di Palma Toscano, infatti, sta rischiando di mettere a serio repentaglio l’impero alzato dal boss palermitano: per tenerla all’oscuro di tutto bisogna trovare una soluzione che sia rapida ed efficace.

>>> TUTTO SULLA NUOVA FICTION DI RAI UNO, CATTURANDI!

Le anticipazioni del 26 settembre ci raccontano come finalmente Palma sembra essere giunta alla sua meta, la cattura del capo della mafia, lvan rimane ferito, ma l’azione riesce, il Ministro dell’Interno in persona scende a Palermo per complimentarsi. Intanto Tuo Vergani rivela finalmente cosa è venuto a fare davvero in Sicilia, mentre un informatore di suo padre dà a Palma un’informazione molto importante.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Ma le anticipazioni della Catturandi, per quanto riguarda la puntata del 26 settembre, ci rivelano come quanto è appena accaduto non sia come sembra: tutto ha due facce, anche la cattura del boss, che forse non è quel che si pensa. Palma comincia a sospettare che la Catturandi sia stata manovrata. Qualcuno della squadra ha tradito.

Grande Fratello Vip concorrenti

Grande Fratello Vip anticipazioni 26 settembre, le novità della settimana: chi lascerà la casa?

U2 contro Donald Trump, Bono campiona la voce del candidato Repubblicano