in ,

Catturandi Rai Uno Anticipazioni quinta puntata 3 ottobre 2016: ecco le ultimissime sulla squadra di Palermo

È terminata da pochi istanti la quarta puntata della nuova fiction di Rai Uno, Catturandi: la serie Tv, in onda per sei puntate a partire da lunedì 12 settembre, tornerà settimana prossima con l’appuntamento previsto, in calendario, per giorno 3 ottobre. Cosa succederà nella quarta puntata con Palma Toscano, interpretata da Anita Caprioli? La Catturandi – Nel Nome del Padre, nel corso della quarta puntata ha visto la protagonista continuare a cercare le verità di un passato che non riesce a venire a galla e che tanto peso le dà. Come abbiamo visto, l’arresto di Sciacca potrebbe far esultare la Catturandi, ma è davvero tutto oro quel che luccica? Cosa succederà settimana prossima, giorno 3 ottobre, durante la quinta puntata della nuova fiction di Rai Uno?

>> TUTTO SULLA NUOVA FICTION DI RAI UNO, CATTURANDI!

A preoccupare i fan della Catturandi sono le condizioni del giovane Ivan, rimasto gravemente ferito durante l’operazione che ha portato gli uomini della squadra di Palermo ad arrestare Sciacca, il terribile capo mafia a cui Palma Toscano dava la caccia da tempo. Ma questo “successo” sarà davvero un colpo di fortuna per il personaggio di Anita Caprioli? Come vedremo nella quinta puntata del 3 ottobre 2016, infatti, verranno a galla parecchie “notizie scomode” che metteranno a dura prova la forza di volontà di Palma.

>> TUTTO SULLE FICTION DI RAIUNO

Un altro obiettivo della Catturandi e della sua protagonista sarà quello di scovare la talpa che si nasconde nella squadra: sì, perché Palma ha intuito che qualcuno ha manovrato dall’esterno la squadra per la cattura del boss e adesso il suo obiettivo primario è quello di portare alla luce il nome del traditore.

Pensioni Matteo Renzi Quinta Colonna

Pensioni 2016 news oggi: Ape e pensioni minime, Matteo Renzi spiega gli interventi previdenziali, “Volevo fare di più”

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: la verità sulla gravidanza