in ,

Catturandi Rai Uno Anticipazioni terza puntata 19 settembre 2016: attentato a Palma?

Cosa ci riferiscono le anticipazioni della terza puntata della “Catturandi” in onda questa sera, lunedì 19 settembre 2016, a partire dalle ore 21:35? La nuova fiction prodotta dalla Rai, dopo le prime due puntate andate discretamente, cerca di spiccare il volo e conquistare i telespettatori italiani: per farlo dovrà battere la concorrenza del Grande Fratello Vip con cui si scontrerà nella prima serata odierna. La Catturandi, però, può vantare un cast di assoluto livello per la televisione italiana grazie alla presenza di attori come Massimo Ghini, Leo Gullotta, Alessio Boni e Anita Caprioli.

>>> TUTTO SUI PROGRAMMI TV DI QUESTA SERA 19 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni della terza puntata della Catturandi ci riferiscono come, grazie alla pista dei pizzini, la squadra guidata da Palma Toscano riuscirà a mettersi sulla pista dell’amministratore delle finanze di Sciacca: proprio questo ha dei contatti molto fitti con Vergani, all’insaputa della povera Palma. Del resto, come abbiamo imparato da queste prime due puntate della Catturandi, quando si parla di Tito la realtà ha sempre un doppio volto. Le anticipazioni della Catturandi, inoltre, ci riferiscono come Palma sarà sorvegliata dagli uomini di Vastano poiché l’obiettivo di Sciacca è quello di lasciare un segno molto forte nei confronti delle forze dell’ordine.

>>> RIVIVI LE EMOZIONI DELLA CATTURANDI

Sarà così che Palma Toscano, alle prese con i tormenti della propria vita personale, vedrà la propria vita messa a rischio da un attentato ordinato da Sciacca. Proprio quando la Catturandi pensava di aver trovato il nascondiglio del potente boss che terrorizza la Sicilia.

Erasmus: le migliori mete per gli studenti di lingue e giurisprudenza

consigli fantacalcio 6a Giornata Serie A

Milan – Lazio probabili formazioni e ultime news, 5a giornata Serie A