in ,

Cavalli di Battaglia ospiti 28 gennaio 2017: Nino Frassica, Fabrizio Frizzi, Antonello Venditti e Paolo Bonolis

Nino Frassica, Fabrizio Frizzi, Antonello Venditti e Paolo Bonolis saranno, questa sera, sabato 28 gennaio 2017 a Cavalli di Battaglia come ospiti di Gigi Proietti nel programma in onda su Rai 1 dal teatro Verdi di Montecatini Terme. Il noto attore e comico, forte dei successi ottenuti con le prime due puntate del suo show, nonostante la supremazia di Maria De Filippi e del suo C’è Posta per te, dove vi saranno Emma Marrone e alcuni attori della soap opera Il Segreto, continuerà ad intrattenere il pubblico dell’ammiraglia Rai con alcuni personaggi del suo vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico e canoro accompagnato da un’orchestra e da un meraviglioso corpo di ballo.

Sul palco del teatro Verdi, al fianco di Gigi Proietti, pronti a portare in scena alcuni dei loro cavalli di battaglia, arriveranno: Nino Frassica, Fabrizio Frizzi accompagnato dalle tre “Professoresse” de L’Eredità, Serena Autieri, ospite, poi, anche da Pippo Baudo per la puntata di Domenica In del 29 gennaio 2017, il comico Gabriele Cirilli, Marco Marzocca, Federico Zampaglione dei Tiromancino, Antonello Venditti e Paolo Bonolis. Ebbene sì Paolo Bonolis, ora volto Mediaset, sarà ospite in una trasmissione concorrente e si contrapporrà, nella guerra per i dati Auditel, alla sua stessa ammiraglia.

Chi fra Gigi Proietti e Maria De Filippi si aggiudicherà, questo terzo sabato ricco di sfide, la vittoria della prima serata?

Quelli che il calcio ospiti

Quelli che il calcio ospiti 29 gennaio 2017: Stefano Fresi e Mara Maionchi

Cesaro intervista wwe wrestling

Cesaro WWE wrestling intervista esclusiva: “Italia fantastica, sogno la cintura WWE”