in

Cavani ha dimenticato il Napoli e vola con Maria Rosaria a Parigi: addio a moglie e figli

Edison Cavani fa parte già del Paris Saint Germain e in Francia non si parla d’altro. A Napoli, invece, hanno solo voglia di dimenticarlo in fretta e il suo ricordo è definitivamente “defunto.  Il Napoli e il club transalpino dello sceicco del Qatar Tanhim Bin Hamad Al Thani, hanno raggiunto un accordo per 64 milioni di euro e lo scorso week-end l’attaccante ventiseienne uruguayano ha dato il suo assenso ad un contratto di 5 anni da 10 milioni a stagione, con il club d’oltralpe. lei lui l'altra

E il grande Edison Cavani si è di sicuro portato a Parigi l’odio perenne dei suoi ex tifosi che lo adoravano come un dio. Ma non finisce qui perché il fuoriclasse, dopo tre stagioni passate al Napoli (con un gran tradimento in piena regola), in Francia non si porterà dietro la famiglia composta dalla moglie Maria Soledad e dai due figlioletti ma la sua nuova fiamma che gli ha fatto perdere letteralmente la testa e che è stata la causa della fine del suo matrimonio. Questa gentil signorina ha un nome e un cognome: Maria Rosaria Ventrone, cassiera di 22 anni di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.

La coppia in questione è stata avvistata in questi giorni a Barrio Cerrado Santa Barbara, in Uruguay, per un periodo di vacanze. Le maldicenze sono arrivate quindi alla consorte che ha affermato che il suo ex deve rendere conto di quello che ha fatto solo a Dio (i due sono religiosissimi). Questa cocente delusione è la stessa che stanno provando tutti i suoi sostenitori azzurri che devono salutare definitivamente il loro bomber.

 

 

Emma Marrone

Emma Marrone si sfoga su Twitter e reagisce alle critiche

Calciomercato Juve: per Ogbonna è quasi fatta (Video)