in

CB12, “A Cool Breath makes you Cooler”: siete sicuri del vostro alito?


Siete sicuri del vostro alito? No, ecco, prima di aprire bocca e asfissiare qualcuno perché non siete, come dire, proprio freschi come una rosa, potete dare un occhio al video del brandCB12, noto per essere la prima linea per l’igiene orale e per garantire un alito sicuro per ben 12 ore.
In fin dei conti: “A Cool Breath makes you cooler”, non lo pensate anche voi? Provate per credere. Sareste capaci di fare come il protagonista del video ed accettare una sfida così impegnativa? Chi di voi vorrebbe raccogliere la sfida lanciata dalla campagna di comunicazione che gira tutta intorno ad una call to action per caricare il più alto numero di selfie per tutta la durata del contest?

Il protagonista del video, in sole dodici ore, sicuro di sé e del proprio sorriso, grazie ai prodotti CB12, ha conosciuto un sacco di gente e scattato un sacco di fotografie, sareste capaci di fare meglio? Quante foto riuscirete a caricare, dopo esservi immortalati con amici e sconosciuti, inserendo l’hashtag #cb12 sul profilo Instagram?

Per accettare la sfida e sentirvi come il protagonista dello spot che sulle note di The Gap and the Platform di Lads Who Lunch, dovrete, come già detto, caricare sul vostro profilo Instagram le vostre foto seguite dal tag #cb12 e compilare il form per partecipare al contest, presente sulla pagina thecoolestbreathnight12hr.com . Il premio in palio è un viaggio, per due persone a Ibiza, che comprenderà: volo per due persone da aeroporto prescelto per Ibiza a/r, hotel 4 stelle con colazione zona centro, tavolo privè presso Blue Marlin, auto (categoria media) per 2 giorni, autista dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 per 2 giorni (Autista disponibile h24 per 2 giorni), ristorante per 2 persone sul mare con menù 3 portate, acqua e vino inclusi.
Per sentirvi più sicuri e a vostro agio, in grado di lanciarvi alla conoscenza di nuove persone, dovrete utilizzare i prodotti CB12 che vi garantiranno un alito fresco e vi faranno sentire più sicuri, proprio perché: “A Cool Breath makes you Cooler” e potrete così affrontare le situazioni più intime senza problemi e regalare baci a tutte quelle persone che attireranno la vostra attenzione.

Quali prodotti vi aiuteranno nella vostra scalata verso il successo e verso la popolarità? Beh, avete solo l’imbarazzo della scelta. Sapendo che l’efficace ed esclusiva azione combinata di acetato di zinco e clorexidina di CB12 neutralizza la formazione di sostanze che causano l’alito cattivo, potrete optare per CB12 agente attivo (soluzione liquida 250ml) da utilizzarsi in casa, mattina e sera, oppure potrete scegliere il CB12 Boost (Chewing Gum) da utilizzare al momento del bisogno, o, ancor meglio, optare per una copertura totale senza scegliere, ma affidandosi ad entrambi i prodotti.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla “sfida dell’alito più fresco”, visitate il sito Thecoolestbreathnight12hr.com

Maksimovic infortunio

Calcio Torino Ultimissime: Maksimovic fermo per due mesi

Baseball Finale scudetto Bologna

Baseball, finale scudetto: Bologna-Rimini, si comincia stasera