in ,

Chi c’è oggi a Uomini e Donne 13 febbraio 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 13 febbraio 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per i palinsesti televisivi. Su Canale 5 oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Chi c’è oggi a Uomini e Donne il trono classico o il trono over?

La scorsa settimana si è chiusa con la puntata del trono classico, dunque oggi, come ogni lunedì, potrebbe andare in onda la seconda parte. Il format dedicato ai giovani è il più seguito grazie soprattutto al trono di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, e alla presenza di Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona, nei panni di opinionista. Il trono over però, sostenuto da Gemma e Tina Cipollari, è in netta ripresa. La produzione, inoltre, sta preparando due puntate speciali con tutte le coppie che si sono formate nello studio di Maria De Filippi.

Appuntamento dunqe alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e con Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Grammy Awards 2017: come rivedere gli Oscar della musica

tassa sul celibato, tassa sul celibato fascismo, tassa sul celibato mussolini, tassa sul celibato italia,

Tassa sul celibato: quando erano gli uomini “colpevoli” della mancanza di nascite in Italia