in ,

Chi c’è oggi a Uomini e Donne 3 febbraio 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Venerdì 3 febbraio 2017, ultimo giorno della settimana di programmazione per alcuni programmi televisivi. Su Canale 5 oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Chi c’è oggi a Uomini e Donne il trono classico o il trono over?

La settimana ha visto una doppia puntata del trono classico e una doppia puntata del trono over, andato in onda ieri pomeriggio. Oggi, la produzione potrebbe mandare in onda una nuova puntata del trono dedicato alle dame e ai cavalieri, dando dunque spazio a personaggi come Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco, Francesco, Sossio e tanti altri ancora. Non è da escludere però, la possibilità che vada in onda una nuova puntata del trono classico. Ieri, secondo alcune indiscrezioni, è stata registrata la prima delle puntate speciali dedicate alle coppie nate nel programma di Maria De Filippi.

L’appuntamento resta sempre lo stesso, alle ore 14:45 su Canale 5, Maria De Filippi entrerà nelle case degli italiani con una nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Carosello 3 febbraio 1957

Accadde Oggi, 3 febbraio 1957: va in onda la prima puntata di Carosello

dave gahan depeche mode, dave gahan and soulsavers, dave gahan a milano, dave gahan al fabrique, dave gahan concerto milano,

Depeche Mode Where’s The Revolution Testo e Traduzione: il singolo che anticipa Spirit (VIDEO)