in ,

Chi c’è oggi a Uomini e Donne 3 febbraio 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Venerdì 3 febbraio 2017, ultimo giorno della settimana di programmazione per alcuni programmi televisivi. Su Canale 5 oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Chi c’è oggi a Uomini e Donne il trono classico o il trono over?

La settimana ha visto una doppia puntata del trono classico e una doppia puntata del trono over, andato in onda ieri pomeriggio. Oggi, la produzione potrebbe mandare in onda una nuova puntata del trono dedicato alle dame e ai cavalieri, dando dunque spazio a personaggi come Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco, Francesco, Sossio e tanti altri ancora. Non è da escludere però, la possibilità che vada in onda una nuova puntata del trono classico. Ieri, secondo alcune indiscrezioni, è stata registrata la prima delle puntate speciali dedicate alle coppie nate nel programma di Maria De Filippi.

L’appuntamento resta sempre lo stesso, alle ore 14:45 su Canale 5, Maria De Filippi entrerà nelle case degli italiani con una nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Carosello 3 febbraio 1957

Accadde Oggi, 3 febbraio 1957: va in onda la prima puntata di Carosello

dave gahan depeche mode, dave gahan and soulsavers, dave gahan a milano, dave gahan al fabrique, dave gahan concerto milano,

Depeche Mode Where’s The Revolution Testo e Traduzione: il singolo che anticipa Spirit (VIDEO)