in ,

Chi c’è oggi a Uomini e Donne 30 gennaio 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 30 gennaio 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per i palinsesti televisivi. Su Canale 5 oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Chi c’è oggi a Uomini e Donne il trono classico o il trono over?

La scorsa settimana si è chiusa con la puntata del trono over, dunque oggi, come ogni lunedì, potrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico. Il format dedicato ai giovani, con l’arrivo sul trono di Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, ha scalzato negli ascolti il trono over, grazie soprattutto al trono dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che al momento risulta essere quella più apprezzata. La redazione di Uomini e Donne però, ci ha abituato a delle continue sorprese, quindi non è escluso che possa andare in onda un’altra puntata.

Negli ultimi giorni, infatti, è stata preannunciata una puntata speciale dedicata a tutte le coppie che sono nate nel programma di Maria De Filippi, ma ancora non si conosce la data ufficiale della messa in onda.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

SCOSSA 3.1 CITTAREALE RIETI

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 3.2 a Catania

Maturità 2017

Maturità 2017: materie seconda prova, cosa sappiamo? Ecco le ultimissime