in ,

Chi c’è oggi a Uomini e Donne 6 febbraio 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 30 gennaio 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per i palinsesti televisivi. Su Canale 5 oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Chi c’è oggi a Uomini e Donne il trono classico o il trono over?

La scorsa settimana si è chiusa con la puntata del trono over, dunque oggi, come ogni lunedì, potrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico. Il format dedicato ai giovani è il più seguito grazie soprattutto al trono di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, e alla presenza di Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona, nei panni di opinionista. Il trono over però, sostenuto da Gemma e Tina Cipollari, è in netta ripresa. La produzione, inoltre, sta preparando due puntate speciali con tutte le coppie che si sono formate nello studio di Maria De Filippi.

Appuntamento dunqe alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e con Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Ed Sheeran Tour 2017 in Italia, secondary ticketing? Il cantante: “I biglietti su Twickets”

uomini e donne gossip

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 febbraio 2017: ecco cosa vedremo