in ,

C’è Posta per te 2017 anticipazioni prima puntata 7 gennaio 2017: ospite Richard Madden (FOTO)

C’è Posta per te 2017 anticipazioni prima puntata 7 gennaio: il ritorno di Maria De Filippi

Sanremo sì o Sanremo no? In attesa di sapere se Maria De Filippi sarà sul palco dell’Ariston c’è solo e una certezza. Da sabato 7 gennaio 2017 su Canale 5, alle 21:10 circa, andrà in onda C’è Posta per te, l’attesissimo people show che fa commuovere i telespettatori e che porta sul piccolo schermo ospiti nazionali ed internazionali per fare straordinarie sorprese a persone comuni e soddisfare i desideri dei fan. Nell’ultimo mese si è parlato molto dei possibili ospiti che approderanno in studio e in molti hanno annunciato la presenza di Emma Marrone, Jude Law e altri bellissimi. Maria De Filippi ritornerà nella prima serata del sabato con la prima puntata di C’è Posta per te 2017 con Richard Madden. L’annuncio è ufficiale.

de-filippi_madden_5ac2385

C’è Posta per te 2017 anticipazioni prima puntata 7 gennaio: formula invariata

Squadra che vince non si cambia. Ecco perché la formula per C’è Posta per te 2017 è rimasta invariata. Torneranno i sentimenti, le emozioni e soprattutto i sorrisi. Saranno loro a fare da protagonisti nella prima serata del sabato per l’ammiraglia Mediaset. La ventesima edizione del people show si prepara a stupire tutti con le storie delle persone comuni.  Maria De Filippi continuerà ad aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto e ad appianare le proprie divergenze. Come sempre saranno le persone, le loro storie, le loro vicissitudini a costruire le puntate di C’è Posta per te 2017. Come annunciato, infine, ospite della sorpresa della prima puntata del 7 gennaio 2017 sarà l’attore scozzese Richard Madden, noto per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction “I Medici” e Robb Stark nella serie cult “Il Trono di Spade”. Chi sarà il fortunato o la fortunata? Cosa accadrà in studio?

de-filippi_madden-cepostaperte

C’è Posta per te 2017 anticipazioni: quando arriveranno gli altri ospiti?

In molti sui social si stanno chiedendo quindi se sarà presente in studio anche Emma Marrone, data per certa come ospite della prima puntata. Le anticipazioni ufficiali di C’è Posta per te 2017 per il 7 gennaio 2017 non ne fanno menzione, ma non è detto che la cantante non possa comparire in studio a sorpresa. Quando arriveranno i prossimi ospiti? Sempre secondo le voci che circolano su internet Jude Law  ha già registrato la sua sorpresa per i fan e lo spezzone verrà messo in onda nelle puntate di febbraio 2017. Altre indiscrezioni? Il pubblico attende con ansia gli intervalli comici di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma anche ospitate come quella di Luciana Littizzetto e Barbara d’Urso anche se si sentirà l’assenza di Virginia Raffaele, ora impegnata in Rai.

 

photo credits Ufficio Stampa 

La scelta di Claudio Uomini e Donne

Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona nel cast senza Mario Serpa

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la loro unione viene ufficializzata