in ,

C’è posta per te ascolti: i dati Auditel della prima puntata

Ieri sera, sabato 7 gennaio 2017, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, il fortunato varietà condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Come sempre, il sabato sera invernale fa rima con il successo dell’ammiraglia Mediaset. E, infatti, secondo i dati auditel di sabato 7 gennaio 2017, C’è posta per te ha avuto la meglio sul “rivale” di Rai 1, ovvero la puntata speciale dedicata a NemicAmatissima.

—> C’È POSTA PER TE: COME VEDERE LA REPLICA

Il programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, andato in onda ieri su Canale 5 a partire dalle ore 21:25, ha ottenuto i seguenti dati di ascolto:  in TV sono stati 5.440.000 spettatori pari al 24.9% di share. Numeri abbastanza importanti, specie se confrontati con quanto fatto registrare dalla puntata speciale di NemicAmatissima che, invece, non è andata oltre il 1.753.000 spettatori pari all’8.65% di share.

Secondo i dati Auditel di C’è posta per te, rispetto alla prima puntata della stagione 2016, andata in onda sabato 9 gennaio, il programma di Maria De Filippi perde due punti percentuali. Lo scorso anno, infatti, grazie anche alla presenza di Marco Mengoni e attori de Il Segreto, aveva iniziato con il 26,9%.

Dragon Ball Super oggi 8 gennaio 2017 maratona: orario diretta tv e streaming gratis

Milinkovic Savic palermo lazio

Lazio – Crotone streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, Premium e Sky