in ,

C’è posta per te ascolti TV, Giancarlo Scheri: “Maria De Filippi è unica”

Con la puntata di sabato 11 marzo 2017 è andata in soffitta C’è posta per te 2017. Ieri sera si è chiusa al ventesima edizione dello show serale ideato da Maria De Filippi. Gli ascolti Tv, come sempre, hanno premiato la moglie di Maurizio Costanzo. E così, ecco i complimenti di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

—> C’È POSTA PER TE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

“Ieri sera si è chiusa un’altra grande stagione di “C’è posta per te”, con Maria De Filippi regina imbattuta del sabato sera televisivo. Oltre 4.700.000 telespettatori con una share del 23.7%, per un programma che alla 20esima edizione ha una forza ed una vitalità davvero straordinarie.

“C’è posta per te” è stato leader indiscusso del sabato in tv per nove settimane consecutive, con una media di 5.050.000 telespettatori e del 24.1% di share, raggiungendo punte che hanno superato il 37.6% di share. Numeri record che si incrementano sul target commerciale (media del 26% di share) e sul pubblico più giovane dei 25-34enni, dove arriva ad una media del 32.7%.

ASCOLTI TV: ECCO I DATI AUDITEL DI SABATO 11 MARZO 2017

“C’è posta per te” è una certezza assoluta del palinsesto di Canale 5 Le storie che Maria racconta con estrema sensibilità e coraggio, emozionano, commuovono, fanno riflettere, divertono. L’attenzione e la cura che Maria e il suo meraviglioso gruppo di lavoro mettono nella preparazione del programma è impressionante. I telespettatori rimangono letteralmente incollati a questo magnifico racconto della realtà. Ancora una volta, grazie Maria!”

Ternana-Salernitana

Diretta Ternana – Trapani dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Roma Palermo probabili formazioni

Dove vedere Palermo – Roma Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match