in ,

C’è Posta per te quando inizia: ecco le prime anticipazioni e gli ospiti di Maria De Filippi

C’è Posta per te quando inizia? Dopo le feste di Natale Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo, oltre che con Amici 16 e Uomini e Donne, anche con l’amatissimo programma del sabato sera. Le prime registrazioni di C’è Posta per te sono già state effettuate e da gennaio 2017 la nota trasmissione tornerà ad andare in onda sull’ammiraglia Mediaset e a tenere compagnia ai telespettatori facendoli commuovere o indignare, ma anche facendoli divertire.

Secondo le prime anticipazioni a C’e Posta per te, nelle prime puntate in onda a gennaio 2017, vi saranno, nello studio di Maria De Filippi, ospiti del calibro dei tre tenori de Il Volo, ma anche Emma Marrone. La cantante salentina, uscita da Amici di Maria De Filippi, farà una bellissima sorpresa ad uno dei suoi fan più sfegatati e regalerà una emozionante performance live sulle note di una delle sue ultime canzoni.

Nello studio di C’è Posta per te, per volere di Maria De Filippi, come di consuetudine, arriveranno anche uomini bellissimi. Pare che si siano già registrare le sorprese di Bradley Cooper e della star di Cherry Season Serkan Cayoglu. Chi saranno le fortunate? Qualcuno, infine, ha provato ad ipotizzare che la nota conduttrice, visto che lo ha chiamato per la puntata di House Party, possa aver fatto registrare una sorpresa anche all’attore di Grey’s Anatomy, ma, per ora, nessuno ha avvalorato questa tesi.

capodanno 2017 rimini riccione

Eventi Capodanno 2017 tra Rimini e Riccione: i concerti gratuiti e tutti gli appuntamenti da non perdere

Terribilmente Mamma: accompagnare i nostri figli a scuola