in ,

C’è Posta per te quando inizia: Richard Madden de I Medici sarà ospite di Maria De Filippi

C’è Posta per te quando inizia? La data è stata stabilita, ma anche i primi ospiti. Si vocifera, infatti, che Richard Madden, l’attore de I Medici, amatissima fiction di Rai 1, sarà ospite di Maria De Filippi nel noto programma di puntata dell’ammiraglia Mediaset. La “Sanguinaria” o la “Biondina di Belzebù” così è solita chiamarla Virginia Raffaele quando lavorano insieme,  avrebbe fatto così, ancora una volta, un vero e proprio colpaccio accaparrandosi uno degli attori del momento che, sicuramente, terrà incollate davanti al teleschermo tutte le sue fan e le signore che sono rimaste ammaliate dalla sua bravura e soprattutto dalla sua bellezza.

La data di inizio di C’è Posta per te è fissata per il prossimo 7 gennaio 2016. Terminati gli impegni con Tu si que vales, passate le feste di Natale , Maria De Filippi riabbraccerà cioè i suoi telespettatori ritornando sul piccolo schermo, nelle prime serate dell’ammiraglia Mediaset, con uno dei programmi più longevi della storia della televisione in cui vengono raccontate storie di persone comuni e messe in primo piano tutte le emozioni della gente comune che affronta i propri problemi in televisione.

Oltre alla data sono stati stabiliti, per C’è Posta per te, anche i primi ospitiBradley Cooper, famoso attore e produttore cinematografico statunitense, inaugurerà la nuova edizione del programma. Successivamente sarà la volta del già annunciato Richard Madden noto al grande pubblico sia per Game of Thrones che per  I Medici. L’attore, a quanto si vocifera sul web, ha già registrato la puntata e sarà la meravigliosa sorpresa che un affettuoso marito farà alla moglie affetta da sclerosi multipla.

Dopo aver ospitato, nella passata edizione di C’è Posta per te, personaggi del calibro di Chris Hemsworth, Patrick Dempsey e Jude Law, poteva Maria De Filippi essere da meno? Certo che no. Quello di Bradley Cooper e Richard Madden, sono, poi, solo i primi nomi di cui si sta già parlando, ma la conduttrice potrebbe avere anche altri assi nella manica.

 

Pensioni indagini sull'uso del web

Workplace di Facebook: che cos’è il nuovo social network delle aziende e come funziona

superluna novembre 2016

Superluna novembre 2016: quando e come vedere il plenilunio più luminoso degli ultimi 68 anni