in ,

C’è Posta per te, le sorelle Falò minacciano Matteo Salvini: “se non apri la busta non immagini quanti voti perdi!” (VIDEO)

Matteo, se non apri la busta non immagini quanti voti perdi”. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, travestiti da donne che fanno il mestiere più antico del mondo, o meglio le sorelle Falò, affinché Matteo Salvini aprisse la busta, hanno minacciato il leader della Lega dopo avergli parlato del loro passato e avergli presentato i suoi tre figli, uno dei quali avuto dalla relazione con una loro collega extracomunitaria.

Insomma questa sera le sorelle Falò, o meglio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, hanno fatto incursione a C’è Posta per te per mandare i postini di Maria De Filippi a riacchiappare per i capelli Matteo Salvini per rendergli nota una certa condizione. Prima che il leader della Lega Nord entrasse in studio, le due peripatetiche hanno sistemato l’acqua del Po’ e hanno ricoperto il puff di verde per far sentire l’amore di un tempo come se fosse a casa sua e per metterlo in tutto e per tutto a suo agio.  Iacchetti, in arte Lombi, come Lombardia, Falò, ha pure baciato il puff per poter così iniziare da subito al meglio, mentre Piemonte Falò, ovvero Greggio, ha invece indossatole mutande verdi che Salvini le aveva lasciato tanto tempo fa dopo un loro incontro piuttosto focoso.

Salvini si è prestato allo scherzo ed è stato al gioco scherzando con Maria De Filippi, padrona di casa, ma anche con Greggio e Iacchetti e utilizzando il tempo a sua disposizione e la prima serata dell’ammiraglia Mediaset per ribadire alcuni punti fondamentali del suo programma elettorale. Mentre su Twitter, cinguettio dopo cinguetto, arrivavano i commenti, molti anche al veleno, il leader della Lega ha scritto: “Se avete Twitter questa sera su CANALE 5 dalle 21.10 potete divertirvi anche voi usando: ‪#‎cepostaperte ‪#‎Salvini (alla faccia di Renzi e di chi si prende sempre troppo sul serio!)”.

mutuo casa, mutuo casa non pagato, mutuo casa rate non pagate, mutuo casa non pagato cosa succede,

Mutuo casa: immobile alla banca dopo 18 rate non pagate

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani reagisce al bacio di Giorgio e agli attacchi di Barbara De Santi