in ,

C’è Posta per te ospiti 2016: chi ha spedito una lettera a Matteo Salvini?

Abbiamo appena consegnato la posta a Matteo Salvini. Chi sarà il mittente?! ‪#‎cepostaperte” Ecco l’ultimo annuncio con relativa foto che è appena comparso sulla pagina di C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi in onda ogni sabato sera su Canale 5. Uno dei postini della nota trasmissione dell’ammiraglia Mediaset ha appena consegnato una delle fatidiche buste a Matteo Salvini. Chi sarà il mittente? Chi, cioè, avrà mandato a chiamare il leader della Lega Nord?

Sotto il post sulla pagina Facebook di C’è Posta per te si è scatenata l’ironia dei fan che non hanno risparmiato alla trasmissione e a Salvini qualche commento al vetriolo annunciando di cambiare canale durante la messa in onda di questa particolarissima consegna o che hanno ipotizzato il dialogo fra un migrante e lo stesso Salvini con tanto di chiusura di busta.

Quando verrà messa in onda la puntata con Salvini? Questo sabato? La cosa non è ancora chiara. Dopo la pausa di settimana scorsa, a causa della finale di Sanremo 2016, sembrava che gli ospiti di domani sera, già annunciati da circa quindici giorni, fossero solo Luciana Littizzetto, pronta a dialogare con Belen Rodriguez dopo averle inviato la fatidica lettera di C’è posta per te e Patrick Dempsey, l’affascinante dottore di Grey’s Anatomy che già aveva preso parte ad una puntata di Amici, il talent condotto dalla stessa De Filippi.

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante corteggiato dall’ex fidanzata Giorgia Lucini?

Basket Final Eight Coppa Italia 2016, risultati delle gare di Assago: super Avellino, Olimpia regolare