in

C’è posta per te 2015: anticipazioni prima puntata 17 gennaio

C’è Posta Per Te, storico programma di Maria De Filippi, tornerà con la nuova stagione il prossimo sabato 17 gennaio alle 21:10 su Canale 5. Sono in arrivo moltissime nuove storie emozionanti, attese riappacificazioni familiari, ma non mancheranno persino sorprese con ospiti vip di ogni tipo. I postini della De Filippi pedaleranno per tutta l’Italia alla ricerca dei fortunati destinatari delle fatidiche buste.

La prima puntata di settimana prossima vedrà la presenza dell’attore Alex Gadea, ovvero il bel Tristan della soap opera Il Segreto. Insieme a lui potrebbe fare la sua comparsa anche la collega Megan Montaner, interprete del personaggio di Pepa: non sono tuttavia giunte conferme ufficiali sulla presenza di quest’ultima.

Si da il caso infatti che alcuni spezzoni della trasmissione siano già state registrate e siano perciò disponibili alcune indiscrezioni. Tra gli attesissimi ospiti non mancheranno Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti, la nuotatrice Federica Pellegrini e Francesco Totti. Per quanto riguarda invece le vincitrici di Amici Alessandra Amoroso e Emma Marrone si attendono ulteriori anticipazioni.

Riccardo Saponara

Calciomercato Bologna ultimissime: Saponara e Ilicic ad un passo

CES 2015

CES 2015 Las Vegas ultime novità: da Samsung S6 ad Archos, ecco tutti i dispositivi Android