in

C’è posta per te 2015, anticipazioni puntata 17 gennaio: fan in delirio per Alex Gadea

La lunga attesa volge ormai al termine e questa sera finalmente gli amanti di C’è posta per te potranno trascorrere una serata in compagnia di Maria De Filippi e molte storie commuoventi. Dopo aver scoperto quali saranno gli ospiti della prima attesissima puntata della nuova stagione, i fan della trasmissione sono andati letteralmente in visibilio all’idea di poter ammirare Alex Gadea, l’attore che interpreta Tristan nella soap opera Il Segreto.

Insieme a Marco Bocci, Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, Gadea farà battere i cuori di moltissimi fan in attesa ormai da giorni. La pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stata invasa da decine di messaggi: c’è chi non vede l’ora che arrivi questa sera e la prima puntata, chi grida a gran voce di amare C’è posta per te e di non voler perdere neppure un minuto della nuova stagione.

È Tristan però a suscitare il maggiore interesse delle internaute, impazzite per il sensuale attore: “Non vedo l’ora belloooo Tristan”, “Non ci credo ancora i piu belli del mondo ……una serata da non perdere” e “Bello mio Tristan! Vogliamo anche pepa” questi sono solamente alcuni dei pensieri pubblicati sui social in attesa della messa in onda della prima puntata, che avverrà tra poche ore.

news uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: ecco il messaggio di Fabio

scandalo doping ALEX SCHWAZER

Squalifica Carolina Kostner, le sue dichiarazioni: “Sarà dura, ma mi rialzerò”