in

C’è posta per te 2015 anticipazioni puntata 21 febbraio: Barbara d’Urso riceve la posta

Barbara d’Urso non smette mai di sorprendere i suoi molti fan e dopo un’intera settimana passata nei salotti di Cologno Monzese nei panni di conduttrice di Pomeriggio 5, torna anche il sabato sera come ospite dell’amatissimo people show di Maria De Filippi, C’è posta per te. Carmelita almeno per una sera abbandonerà il suo consueto ruolo e sarà protagonista di un divertente momento comico, insieme all’irriverente e sarcastica Luciana Littizzetto.

È stata proprio quest’ultima a richiedere la presenza della d’Urso in trasmissione, nel più tradizionale dei modi, ovvero “mandandole la posta” come rivelano gli spot pubblicitari degli ultimi giorni. Qualche ora fa Barbara ha condiviso sul suo profilo Facebook un divertente scatto del momento della consegna della posta, corredando il tutto con un simpatico commento.

“C’è posta per me! Aiuto!! #cèpostaperte #mariadefilippi #canale5 #Mediaset #tv #backstage #postino #posta#pictoftheday #instagood #instamood #camerino #busta #cologno #sabato”. Queste le parole della d’Urso, immortalata al fianco di uno degli storici postini di Maria De Filippi.

Come affrontare un colloquio di lavoro: 10 regole d’oro per uscirne dignitosamente

Contratto scuola 2018

Pensioni 2015 ultime novità: Madia firma circolare per pensionamento obbligatorio nella Pa