in

C’è Posta Per Te 2015, anticipazioni puntata 24 gennaio: Raoul Bova e Sean Penn ospiti

Sta per tornare un nuovo appuntamento con C’è posta per te 2015: la seconda puntata della nuova stagione andrà in onda domani sera alle 21:10 su Canale 5 e sarà condotta, come di consueto, da Maria De Filippi. Dopo il grande successo della prima puntata, che ha visto la gradita partecipazione di Alex Gadea e Marco Bocci, diventato padre solo ieri, tornano a fare compagnia ai telespettatori Mediaset storie commuoventi di riconciliazioni familiari.

A realizzare i sogni di qualche fortunata donna, saranno due super ospiti d’eccezione: Sean Penn, pluripremiata star americana, per la prima volta ospite in una tv italiana e il bellissimo Raoul Bova, dal 22 gennaio al cinema con il film “Sei mai stata sulla luna?”. Domani sera conosceremo il ruolo che avranno durante la trasmissione questi due famosissimi attori.

Quali storie terranno incollati i telespettatori al piccolo schermo? Maria De Filippi riuscirà, ancora una volta, a mettere pace tra due amanti litigiosi oppure tra familiari in lotta da anni? Non resta che attendere poco più di ventiquattr’ore per scoprirlo.

squadra antimafia 7

Marco Bocci papà: la prima foto con Enea commuove il web (FOTO)

Veronica Panarello interrogatorio

Loris Stival, a Quarto Grado le parole di Veronica Panarello durante l’interrogatorio